Assisi Food Truck Festival
1/4 Giugno 2017

Assisi

Dopo una prima edizione che ha portato una grande ventata di novità ed una seconda dove l'evento si è consolidato, torna più decisa che mai, l'edizione 2017 dell'Assisi Food Truck Festival and Village. L'evento si terrà dall'1 al 4 giugno (1 giugno dalle 18 alle 24, gli altri giorni dalle 11 alle 24) nell'area del parcheggio sul retro del Teatro Lyrick ed adiacente al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli, location che caratterizzò la prima edizione del festival della cucina di strada. I protagonisti saranno di nuovo i variopinti ed attrezzati camioncini itineranti.
 
Oltre alle tipicità già presenti nelle precedenti edizioni, molte le conferme, saranno tantissime anche le novità. Provenienti da tutta Italia, i Food Truck porteranno prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali, a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Prelibatezze, musica live e concerti, e la novità 2017 dell'area divertimenti, faranno da importante contorno ai Food Truck, i veri protagonisti della 4 giorni.
 
Immancabile, come ormai da tradizione, la terza edizione dell'Assisi Food Truck Award che decreterà il migliore food truck 2017, guadagnando la partecipazione al SFIF di Parigi. Il trionfatore succederà a Dansi, con la coppia tutta toscana che trionfò nell'edizione 2016.

Per maggiori informazioni:
Tel 075.8003963
www.assisifoodtruckfestival.com

Richiedi maggiori informazioni

Riempi i campi sottostanti ed invia la tua richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 30/06/2003 n.196

       Regione Umbria

webdesign RGB Multimedia