I giorni delle Rose
31 Maggio/2 Giugno 2019 - Spello, Villa Fidelia

Conferenze, Spettacoli, Mostre-mercato.

I Giorni delle Rose sono tre giornate interamente dedicate a questo fiore magico, in una cornice d'eccezione: Villa Fidelia, una villa imponente, un grande giardino all'italiana, un raro esempio di giardino vesuviano.
In questo scenario ricco di fascino e storia, si renderà omaggio alla rosa non solo come regina dei fiori ma come protagonista nella cultura, nell'arte, nell'artigianato, perché "la rosa non è solo un fiore ma è un oggetto d'arte".

Più di 150 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero coloreranno il parco con le loro creazioni. Oltre agli espositori florovivaistici specializzati, agli artigiani ed aziende italiane con prodotti inerenti al tema, il weekend prevede eventi culturali quali conferenze, presentazione di libri, concorso di poesia e concorso fotografico. 

Un format vincente che ha segnato il successo della manifestazione, un evento che ha attirato durante gli anni precedenti più di 70.000 visitatori da tutta Italia e dall’estero. Un imperdibile appuntamento per gestori del verde pubblico e privati cittadini alla ricerca di idee per realizzare o innovare il proprio giardino.

Ingresso libero tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00

Video dell'edizione 2016:

Per maggiori informazioni:
info@igiornidellerose.it
www.igiornidellerose.it

Richiedi maggiori informazioni

Riempi i campi sottostanti ed invia la tua richiesta!


Acconsento al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 30/06/2003 n.196

       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia