Riverock Festival 2017
24/26 Agosto

Assisi

Dal 24 al 26 Agosto, il Riverock Festival celebra il suo 8° anniversario nella suggestiva location di Castelnuovo di Assisi. Come ha scritto 'La Repubblica', il Riverock è un coraggioso, bellissimo festival tutto italiano: tre giorni di grande musica con il meglio che la scena indipendente italiana può offrire ai piedi di una delle città più belle del mondo.

L'Associazione Culturale Riverock nasce con l'intento di agire, attraverso la musica, nel campo del sociale, dell’educazione delle nuove generazioni ma anche della “rieducazione” delle vecchie.

Grandi nomi ed una nuova prestigiosa location sono i primi dettagli annunciati dagli organizzatori dell’ottava edizione di Riverock Festival 2017. Nascerà infatti con la tre giorni di concerti ai piedi di Assisi, la Lyrick Summer Arena, un nuovissimo spazio outdoor dedicato ai grandi eventi estivi attiguo all’omonimo teatro di Santa Maria degli Angeli.
Si parte dunque il 24 Agosto con l’attesissimo concerto di Ermal Meta, mentre il 25 sarà invece il turnodi Niccolò Fabi. Le prevendite (particolarmente consigliate) per i due concerti, entrambi in unica data umbra, sono già attive nei punti vendita TicketOne e Ticket Italia oltre che online nei rispettivi siti www.ticketone.it e www.ticketitalia.com.

Per maggiori informazioni:
info@riverock.it
www.riverockfestival.net

Richiedi maggiori informazioni

Riempi i campi sottostanti ed invia la tua richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 30/06/2003 n.196

       Regione Umbria

webdesign RGB Multimedia