Festa della Cipolla di Cannara - Winter Edition
6/10 Dicembre 2017

Cannara

Winter Edition:
2 stand, una piazza dedicata al mercatino di Natale al coperto, eventi tra le vie del paese, musica, buon cibo e molto altro! 
Venite a scoprire la versione invernale della Cipolla di Cannara!

Dopo la pacifica invasione di pubblico durante la classica Festa di Settembre, vi aspetta la versione Winter della Festa della Cipolla! Il Paese di Cannara ha il piacere di mettere di nuovo in campo il suo prodotto tipico, il suo segno distintivo, dal 6 al 10 Dicembre 2017. Segno tangibile della crescita della versione pre-Natalizia della Festa è l’apertura di un secondo Stand a cura della Pro-Loco nello storico sito del Giardino Fiorito. La presenza del Maestro Gianfranco Vissani che firma e realizza la proposta culinaria dello Stand Il Cortile Antico testimonia ancora di più il valore del prodotto. 

Una vera e propria festa del gusto e dei sapori, non una semplice sagra paesana. Un appuntamento irrinunciabile, per gourmet ed intenditori della buona cucina, con un prodotto semplice e speciale al tempo stesso, che la fantasia e la capacità dei cuochi cannaresi riesce ogni anno ad esaltare e trasformare in un’infinita varietà di piatti e ricette dal gusto unico. 

Il programma ricco di eventi collaterali si propone di far vivere ai visitatori qualche ora di sano divertimento in un mix di cucina, spettacoli, mercatini, natura, arte, cultura e solidarietà.

Per maggiori informazioni:
Tel 339.2122140
festadellacipolla@gmail.com
www.festadellacipolla.com

Richiedi maggiori informazioni

Riempi i campi sottostanti ed invia la tua richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 30/06/2003 n.196

       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia