Food & Jazz dal Vino
4 Novembre/17 Marzo

Perugia, Hotel Giò

13 Jazz Dinner a tema con altrettante cantine del territorio.
Concerti e “Assaggi d’Arte”, ovvero vernissage di artisti umbri:
il sabato sera al Giò è tutto da gustare!

L’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia e l’Associazione Culturale Perugia Big Band presentano la programmazione del nuovo cartellone dell’edizione numero tre della rassegna “Food & Jazz dal Vino”. Un calendario ricco di ben 13 appuntamenti che legano a doppio filo musica, arte e piaceri della tavola, al via sabato 4 Novembre 2017 e on-air quasi tutti i week-end fino al 17 Marzo 2018.

La rassegna propone l’ascolto di musica jazz in un ambiente caldo e rilassante. Una miscela gradevole che accosta e fonde il sentire personale e l’improvvisazione nelle esibizioni dei musicisti jazz, ai sentori, i bouquet e gli aromi del nettare delle importanti cantine partner e i gustosi piatti in abbinamento. Un connubio con l’arte in ogni senso, che a partire dalla formula vincente delle Jazz Dinner consolida il legame fra cucina, cantine del territorio e ottima musica. 
Food & Jazz dal Vino si arricchisce in questa edizione degli “Assaggi d’Arte”, ovvero veri e propri vernissage di pittori che durante gli aperitivi esporranno una selezione delle loro opere, di volta in volta lette e commentate al pubblico dai più noti critici d’arte dell’Umbria, per ampliarne il senso e la portata percettiva.

Buona cucina, ottimi vini, presentazioni d’autore e concerti jazz di qualità: gli appuntamenti del  sabato sera al Giò hanno tutte le carte in regola per trasformarsi in un “ragionamento” a tuttotondo sull’arte di vivere.


Hotel Giò 
Via Ruggero D'Andreotto, 19 - Perugia

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Tel 335.5630354 / 075.5731100

Richiedi maggiori informazioni

Riempi i campi sottostanti ed invia la tua richiesta!


Acconsento al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 30/06/2003 n.196

       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia