Assisi Antiquariato
22 Aprile/1 Maggio 2017

UmbriaFiere, Bastia Umbra

Eleganza, fascino e preziose rarità: a primavera torna “Assisi Antiquariato”, uno degli eventi principali dell’arte antica, appuntamento imperdibile per collezionisti, studiosi, appassionati e semplici curiosi. L’edizione numero 45 della prestigiosa mostra mercato nazionale si svolgerà dal 22 aprile al 1 maggio nel Centro Umbriafiere di Bastia Umbra, trasformato per l’occasione in raffinata galleria. Occasione unica, a due passi dalla città di San Francesco, per ammirare e acquistare oggetti unici, spesso sognati per una vita intera. Migliaia di pezzi di stili diversi, tutti con la propria storia e il proprio fascino.
Oggetti che riescono sempre a regalare emozioni. Oggetti rigorosamente selezionati da una commissione di esperti d’arte, perché la qualità resta l’elemento caratterizzante della mostra mercato, visitata ogni anno da migliaia di appassionati.

“Assisi Antiquariato” è da sempre sinonimo di eleganza e di originalità. Crocevia importante dal punto di vista economico, storico e culturale. E’ un'occasione straordinaria per immergersi in un mondo fantastico e per acquistare qualche oggetto del desiderio. Ottanta espositori italiani e stranieri proporranno per dieci giorni, preziose rarità: mobili, dipinti (in particolare, fondi oro e nature morte), sculture di alta epoca, gioielli, tappeti, arazzi, maioliche, stampe, libri antichi e grandi arredi.

Per maggiori informazioni:
Tel 075.8001311
info@assisiantiquariato.it
www.assisiantiquariato.it

Richiedi maggiori informazioni

Riempi i campi sottostanti ed invia la tua richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 30/06/2003 n.196

Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'europa investe nelle zone rurali     Repubblica Italiana  Regione Umbria
Reclutamento allievi per percorso formativo integrato
[Scarica bando] - [Domanda iscrizione]

webdesign RGB Multimedia