Assisi - Frantoio Le Mandrie


Photogallery:

Descrizione:

Le Mandrie di San Paolo nascono negli olivi e per gli olivi e producono un olio extravergine bio anche a marchio DOP Umbria “Colli Assisi-Spoleto”.
Dalla rocciosa terra delle colline di Assisi, è da lì che viene il nostro olio, dai colli di una città da secoli legata agli ulivi, da alberi che si aggrappano nella roccia e nelle pietre e donano un’eleganza incredibile a questa terra.
 
La proprietà di vari ettari conta circa 6.000 ulivi.
Per la nostra famiglia questo prodotto è emblema della qualità con cui operiamo e viviamo, frutto di preparazione, accortezze e fatiche. Tutto destinato a dare dignità, vita ed eleganza ad un colle bellissimo ed ad un prodotto che fa bene alla vita.

Abbiamo imparato a coltivare gli olivi dai nostri anziani: ora abbiamo l’onore di mantenere viva questa tradizione e questa vecchia azienda. Memoria, passione ed un po’ di sogno: questo entra nel nostro olio, queste le differenze verso un prodotto da supermercato e verso chi considera l’olio solamente “un prodotto alimentare”!

Olio prodotto:
Olio extra vergine d'oliva biologico - DOP Umbria Colli Assisi-Spoleto

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili gruppi prenota parcheggio vendita prodotti visite guidate serate


Per maggiori informazioni utilizza il pulsante sottostante:

Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Firenze percorrere l'A1 verso Sud, uscire a Val di Chiana, prendere il raccordo S75 Bettolle-Perugia (direzione Perugia) e poi proseguire in direzione Assisi.

Da Roma percorrere l'A1 in direzione Nord, uscire a Orte, prendere la E45 e continuare in direzione Perugia-Todi. Una volta raggiunto il bivio con la S75, prendere la direzione Assisi. Uscire a Rivotorto, andare verso Capodacqua-Viole lungo Via del Sacro Tugurio. Preseguire fino alla fine di Via Sacro Tugurio (che arriva ad un incrocio). Prima dell incrocio girare a destra, passare sotto il sottopassaggio e poi girare a destra. Dopo 100m girare a sinistra.

Assisi - Frantoio Le Mandrie

  • Indirizzo: Via Confraternita di Sant'Antonio - 06081 - Loc. San Vitale - Assisi (PG)
  • Telefono: +39 349 8217867 / +39 075 8064070
  • Fax: +39 075 8064070
  • E-mail: mandrie10@gmail.com
  • Sito Web: www.mandriesanpaolo.com
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco

  • Informazioni dalla Struttura:
    I periodi di apertura sono Novembre e primi giorni di Dicembre. Il frantoio è visitabile sempre su prenotazione per degustazioni e visite.
Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'europa investe nelle zone rurali     Repubblica Italiana  Regione Umbria
Reclutamento allievi per percorso formativo integrato
[Scarica bando] - [Domanda iscrizione]

webdesign RGB Multimedia