Collazzone - Fattoria Luchetti


Photogallery:

Descrizione:

L’azienda è leader nazionale nell’allevamento ad alta genealogia di bovini di razza Chianina, e per questo la carne Chianina prodotta dall’azienda può fregiarsi anche del marchio CCBI del Consorzio Produttori Carne Bovina Pregiata delle Razze Italiane, che garantisce ai consumatori l’origine, la qualità e la salubrietà delle carni prodotte.
La storia della Fattoria Luchetti inizia oltre cinquanta anni fa, in un podere della campagna Umbra, circondato da colline, olivi e vicinissimo alla cittadina di Collazzone, a pochi chilometri da Perugia. L’Azienda oggi opera su 2 tenute di circa 200 ettari ciascuna, dove oltre agli allevamenti animali si coltivano mais, grano duro, orzo, foraggiere, tabacco, vite e olivo. Cuore dell’azienda è l’allevamento di animali, oltre 500 capi di Chianina, 250 suini, 50 di Cinta Senese, 160 pecore di razza Appenninica, cavalli TPR, selvaggina, pollame e conigli.

Vendita diretta per famiglie, privati e piccola ristorazione.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili vendita prodotti carte di credito parcheggio gruppi visite guidate


Per maggiori informazioni utilizza il pulsante sottostante:

Richiedi info

Indicazioni:

Collazzone - Fattoria Luchetti

Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'europa investe nelle zone rurali     Repubblica Italiana  Regione Umbria
Reclutamento allievi per percorso formativo integrato
[Scarica bando] - [Domanda iscrizione]

webdesign RGB Multimedia