English Version

Perugia - Ripa Relais Colle del Sole


Photogallery:

Descrizione:

Il Relais Ripa è posizionato vicino all’antico castello di Ripa e affaccia sulla bellissima Assisi. Sarete circondati da un luogo tranquillo dove vi potrete rilassare e rinnovare, a contatto con la natura pura e lontani dalla quotidianità della vita cittadina. Troverete nelle vicinanze le più belle città d'arte umbre (Perugia, Gubbio, Montefalco, Spoleto, Todi, Orvieto...) e dell’Umbria più selvaggia (Valnerina e alta Valle del Tevere), nonché delle colline sul Lago Trasimeno e della Toscana. Le sedici camere sono disposte nei quattro vecchi casali, premurosamente restaurati con lo scopo di salvare l'entità e l'importanza dei vecchi tempi. Esse si caratterizzano per la bellezza degli arredamenti e degli accessori: le antiche travi a vista, i tipici letti in ferro battuto, i mobili in stile sono pezzi unici fatti a mano, tende e coperte vengono dalla pregiata arte del ricamo di Montefalco.
Presso il raffinato ristorante, ricavato dall'antico casolare, il nostro chef vi attende per farvi gustare le migliori prelibatezze della tradizione culinaria umbra, sapientemente rivisitate, accompagnate da una vasta selezione di rinomati vini locali e nazionali.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni sauna camere bici piscina ristorante colazione parcheggio area giochi animali ammessi carte di credito vendita prodotti Wi-Fi / Internet Menu Gluten Free


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Prendere la E45 in direzione Cesena e Roma (a seconda che si provenga da nord o sud). Proseguire in direzione di Ancona e di uscita Petrignano-Assisi, poi seguire le indicazioni per il nostro Relais.

Perugia - Ripa Relais Colle del Sole

  • Indirizzo: Strada Aeroporto S.Egidio, 5 - 06134 - Ripa (PG)
  • Telefono: +39 075 6020131
  • Fax: +39 075 6020196
  • E-mail: info@riparelais.com
  • Sito Web: www.riparelais.com
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco

  • Informazioni dalla Struttura:
    16 camere con 40 posti letto
    Solo ristorante dal 7 Gennaio al 12 Febbraio,è gradita la prenotazione

    Soc. Agr. Semplice di Scarponi Mauro - P. IVA 03504450549
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia