Tre splendidi casali per un soggiorno indimenticabile nel cuore della suggestiva campagna dell'Umbria.
Il centro benessere è a disposizione esclusiva dei ..." />
English Version

Collazzone - I Casali del Moraiolo


Photogallery:

Descrizione:

Tre splendidi casali per un soggiorno indimenticabile nel cuore della suggestiva campagna dell'Umbria.
Il centro benessere è a disposizione esclusiva dei nostri ospiti.

Casale Moraiolo
Il Casale del Moraiolo è costituito di due piani più un terzo mansardato, grandi camere finemente arredate, di cui una caratterizzata da un’ampia vetrata che si affaccia sul giardino. Una grande terrazza panoramica coperta e attrezzata permette di cenare ammirando il tramonto dietro le colline accanto alla splendida piscina. Relax e benessere con charme in questo che è più di un semplice agriturismo o di una country house. Con i due portici coperti ed il forno a legna, che porta indietro nel tempo, troverai un perfetto equilibrio di spazi per vivere a contatto con la natura e staccare davvero dalla vita frenetica di oggi. Assaporerai i piaceri della vita in un’atmosfera rarefatta in orizzonti lontani.

Casale Roseto
I sapori, gli odori e le atmosfere della splendida campagna dell’ Umbria li trovi proprio qui: pietra, cotto, colori della terra, verde bosco, azzurro cielo, rosso fuoco, odore di legna bruciata e di erba bagnata. Un luogo adatto a ritrovare il proprio spirito, dove il tempo sembra si sia fermato. Grazie agli ampi spazi e alle 4 camere da letto, potrai prenotare l’intero casale per le vacanze con tutta la tua famiglia e/o con i tuoi amici. Assapora e condividi insieme a chi vuoi tu il vero relax e il reale benessere, e trasformali negli ingredienti essenziali della tua vacanza in Umbria.

Casale Nocino
Il Nocino è il più piccolo dei tre Casali del Moraiolo, ma è un vero e proprio gioiello che ti regalerà emozioni uniche. Accuratissime le rifiniture e la concezione degli spazi. La struttura è confortevole ed accogliente, completata da una piscina circolare con idromassaggio, per il vostro benessere.

 

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sauna camere piscina appartamenti fitness parcheggio vendita prodotti Wi-Fi / Internet


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord
Prendere l’autostrada A1/E35 in direzione Roma. Uscire a Siena/Perugia. Uscire a Perugia e prendere la S.S. 3bis/E45 in direzione Terni. Uscire a Collazzone/Pantalla e procedere in direzione Collazzone.

Da Sud
Prendere l’autostrada A1/E35 in direzione Firenze. Uscire ad Orte e prendere la S.S. 3bis/E45 in direzione Perugia. Uscire a Collazzone/Pantalla e procedere in direzione Collazzone.

Collazzone - I Casali del Moraiolo

  • Indirizzo: Strada dei Boschetti, 7 - 06050 - Piedicolle, Collazzone (PG)
  • Telefono:
  • Fax:
  • E-mail: info@icasalidelmoraiolo.com
  • Sito Web: www.icasalidelmoraiolo.com
  • Lingue parlate: inglese

  • Informazioni dalla Struttura:
    Casale Nocino: 2 camere matrimoniali.
    Casale Moraiolo: 4 camere matrimoniali.
    Casale Roseto: 5 camere matrimoniali.
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia