English Version

Umbria Chauffeur - Noleggio auto e minivan con conducente


Photogallery:

Descrizione:

Abbiamo fatto nostro un importante obbiettivo, quello di soddisfare completamente i nostri ospiti: la cura per i dettagli, la sicurezza e la riservatezza sono alcune delle qualità che vi mettiamo a disposizione per farvi sentire "veramente" in buone mani. I servizi sono effettuati con auto e minivan di prestigio, con conducenti specializzati e sempre interessati a curare ogni aspetto del vostro viaggio, in modo da farvi viaggiare in completa sicurezza e relax.

Ogni nostro servizio transfer può essere personalizzato a vostra discrezione, viaggiando senza limiti di accesso nelle zone a traffico limitato e percorrere corsie preferenziali riservate al trasporto pubblico, evitando così il traffico e raggiungendo agevolmente i luoghi di interesse. Per ogni tipo di percorso, in base al numero degli ospiti, sapremo fornire l’automezzo più adatto, sempre efficace, moderno e sicuro.
Possiamo raggiungere qualsiasi aeroporto in Italia ed Europa, qualsiasi stazione, hotel e città senza limiti di accesso nelle zone a traffico limitato. La nostra disponibilità ed esperienza ci permette di effettuare trasferimenti e viaggi internazionali, anche di più giorni.

Abbiamo cura di voi e dei vostri ospiti facendo attenzione ad ogni esigenza. I nostri chauffeurs, preparati e multilingua, saranno lieti di curare ogni aspetto del vostro trasferimento e fornirvi tutta la loro conoscenza ed esperienza, garantendovi un percorso rispondente alle vostre esigenze.

Vi offriamo un'ampia scelta di servizi di noleggio auto e minivan con conducente destinati a soddisfare le vostre esigenze di mobilità:
- Viaggi d'affari e di piacere in tutta Europa;
- Servizi navetta per manifestazioni, congressi e fiere;
- Accompagnamento ospiti, missioni aziendali e delegazioni;
- Escursioni turistiche regionali, tour enogastronomici, culturali e religiosi;
- Trasporto plichi urgenti e documenti riservati;
- Servizio di Taxi Privato;
- Servizi per cerimonie ed eventi / Noleggio auto per matrimoni;
- Servizio auto per feste, serate, eventi e degustazioni in cantina
- Trasferimenti da e per aeroporti, stazioni ferroviarie, hotel e città d'Italia.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

carte di credito gruppi Wi-Fi / Internet


Per maggiori informazioni utilizza il pulsante sottostante:

Richiedi info

Indicazioni:

Umbria Chauffeur - Noleggio auto e minivan con conducente

       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia