English Version

Assisi - Le Mandrie di San Paolo


Photogallery:

Descrizione:

Le Mandrie di San Paolo è un'antica casa colonica situata in un luogo incredibile il cui panorama è l’intera Umbria, a due passi dal centro storico di Assisi (5-10 minuti d’auto). Un luogo di storia e spiritualità.

Le Mandrie di San Paolo è immerso tra olivi e boschi, in posizione panoramica mozzafiato (con l’esclusiva possibilità di vedere il centro storico d’Assisi dall’alto). La vista spazia sui Monti della Toscana, delle Marche e del Lazio regalando una sensazione unica di libertà e pace.
 
È un’oasi di tranquillità a poche centinaia di metri dal sito UNESCO dell’Eremo delle Carceri.

Nel corso di molti anni di lavoro abbiamo ristrutturato e convertito l’antica casa in ristorante ed agriturismo con appartamenti e camere molto ampi ed accoglienti, con piccolo centro benessere e piscina panoramica.

Le Mandrie di San Paolo nascono negli olivi e per gli olivi. La nostra azienda agricola produce olio extra-vergine di oliva biologico, nel rispetto della tradizione e con la passione necessaria ad assicurare la massima qualità.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni sauna camere bici piscina appartamenti ristorante colazione parcheggio animali ammessi carte di credito vendita prodotti visite guidate Wi-Fi / Internet


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Firenze
percorrere l'A1 verso Sud, uscire a Val di Chiana, prendere il raccordo S75 Bettolle-Perugia (direzione Perugia) e poi proseguire in direzione Assisi.

Da Roma
percorrere l'A1 in direzione Nord, uscire a Orte, prendere la E45 e continuare in direzione Perugia-Todi. Una volta raggiunto il bivio con la S75, prendere la direzione Assisi.Uscire a Rivotorto, andare verso Capodacqua-Viole lungo Via del Sacro Tugurio, all'incrocio proseguire verso Assisi lungo Via Assisana fino ad entrare nella frazione Viole.Da qui superato un arco, girare subito a destra in Via San Vitale e seguire le indicazioni dei cartelli stradali.

Assisi - Le Mandrie di San Paolo

  • Indirizzo: Via San Vitale - 06081 - Assisi (PG)
  • Telefono: +39 349 8217867 / +39 075 8064070
  • Fax: +39 075 8064070
  • E-mail: mandrie10@gmail.com
  • Sito Web: www.mandriesanpaolo.com
  • Lingue parlate: inglese francese tedesco

  • Informazioni dalla Struttura:
    12 appartamenti da 3 e da 4 persone, 2 camere doppie
    Gradita la prenotazione per il ristorante
    Chiusura: seconda metà di gennaio.
    A breve, apertura di una nuova enoteca all'interno dell'Agriturismo!

    Azienda Agr. Le Mandrie Srl - P. IVA 02015170547
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia