Un luogo di straordinaria serenità e pace, dove relax e benessere diventano condizione essenziale del vostro soggiorno.
Un paradiso di acque, saune e trattamen..." />
English Version

Torgiano - Borgobrufa SPA Resort 5*****


Photogallery:

Descrizione:

Un luogo di straordinaria serenità e pace, dove relax e benessere diventano condizione essenziale del vostro soggiorno.
Un paradiso di acque, saune e trattamenti esclusivi che si estende per oltre 1200 mq di puro piacere e autentico benessere.

Con i suoi 3000 metri quadri di area benessere, Borgobrufa è lo SPA Resort più grande dell'Umbria. L'hotel, situato nelle vicinanze di Perugia, è un piccolo borgo che ruota attorno al benessere. Piscine esterne ed interne, circuito sauna, zone relax e tre private SPA saranno a vostra disposizione durante tutto il soggiorno.

Ben integrato nella natura circostante, BorgoBurfa è stato pensato per garantire agli ospiti il massimo delle attenzioni e dei servizi: privacy, quiete ed armonia, unite a comodità e bellezza sono le principali caratteristiche.

Il resort offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi tra cui: SPA di 3000 mq con piscina interna ed esterna riscaldate, ampia zona thermarium, grotta salina, bagno rasul e tre private SPA oltre ad un ristorante con terrazza panoramica, campo da tennis, percorsi per passeggiate tra la natura, mountain bike ed alcune sale meeting.

L’hotel Borgobrufa Spa Resort è in assoluto uno dei migliori alberghi nei pressi di Perugia ed è meta consigliata per chi desidera visitare le più importanti città d'arte umbre, ama la quiete della campagna e non vuole rinunciare al lusso e al benessere d’alta qualità.
Inserito in un'oasi verde, tra vigneti ed oliveti, situato su una collina che domina a 360 gradi uno scenario d’incomparabile bellezza con vista su Torgiano, Perugia, Assisi, Spello e Foligno, l’hotel garantisce ai suoi ospiti privacy, quiete, armonia, comfort e bellezza.
Un hotel tutto italiano ristrutturato secondo la tipica architettura rurale umbra, pensato e realizzato nell’assoluto rispetto e nella piena coerenza con la natura circostante che garantisce 6000 mq di area verde relax per gli ospiti e 3000 mq di zona benessere costruita con impianti ed attrezzatura all’avanguardia, che offre innovativi trattamenti per il corpo e la mente, basati tra l'altro su prodotti naturali e coltivati direttamente da noi nella nostra terra, come il vino e l’olio d’oliva. 
Le accoglienti camere sono arredate secondo la tradizione umbra, alcune con travi a vista. Pavimento in cotto o parquet. Tutte dotate di minibar, aria condizionata/riscaldamento autonomo, cassaforte, TV LCD con servizio SKY Hotel e connessione WI-FI. Alcune dotate di camino e area soggiorno, nonché piscina privata.

La sera il Ristorante vi aspetta con una cucina dove i sapori tipici umbri incontrano la fantasia e l’estro del nostro Chef.

Un paradiso di relax esclusivo per la vostra vacanza benessere. Un resort adult only per momenti di romanticismo assoluto da vivere in due. Un luogo di quiete, charme ed eleganza, il cui incanto vi accompagnerà a lungo anche dopo il vostro soggiorno.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni sauna camere bici piscina appartamenti tennis ristorante colazione fitness parcheggio carte di credito Wi-Fi / Internet TV / Sat


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Da Nord:
A1 Firenze-Roma uscita Valdichiana direzione Perugia. Proseguire sulla E45 direzione Terni-Roma. Uscita Torgiano. Troverete la segnaletica per Relais Borgo Brufa.
Da Sud:
A1 Firenze-Roma uscita Orte direzione Terni. Prima di Terni E45 direzione Cesena. Uscita Torgiano. Troverete la segnaletica per Relais Borgo Brufa.

Torgiano - Borgobrufa SPA Resort 5*****

  • Indirizzo: Via del Colle, 38 - 06089 - Fraz. Brufa, Torgiano (PG)
  • Telefono: +39 075 9883
  • Fax: +39 075 9480106
  • E-mail: info@borgobrufa.it
  • Sito Web: www.borgobrufa.it
  • Lingue parlate: inglese tedesco spagnolo

  • Informazioni dalla Struttura:
    48 camere per un totale di 110 posti letto
    Aperto tutto l'anno
    Gradita prenotazione

    Borgo Brufa Srl - P. IVA 02535970541
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia