English Version

Assisi - Valle di Assisi 4****


Photogallery:

Descrizione:

Ubicato tra le splendide colline dell'Umbria, la Valle di Assisi si trova nella frazione di Tordandrea, ad Assisi, e offre alloggi eccellenti in questa splendida regione. Assisi è un'importante meta turistica che racchiude numerose chiese e monumenti oltre a due castelli medievali che andrebbero indubbiamente visitati. La Basilica di San Francesco è dal 2000 annoverata dall'UNESCO tra i siti che rientrano nel patrimonio mondiale dell'umanità.

Lo splendido Valle di Assisi è un hotel a 4 stelle ad Assisi che vi accoglierà in un ambiente raffinato. Circondato da uno splendido parco, l'hotel dispone di un bellissimo centro congressi con 3 sale riunioni capaci di accogliere complessivamente fino a 1500 ospiti e dove potrete facilmente organizzare il vostro evento privato o d'affari. Il servizio banchetti, l'attrezzatura audiovisiva e un ampio parcheggio sono disponibili sul posto. Inaugurato da poco il nuovo centro benessere ASSISI CANTICO SPA, un’oasi di pace e tranquillità per gli ospiti dell’hotel: offre bagno mediterraneo, sauna, bagno di vapore, water paradise, relax del sale, stanza del riposo, idromassaggio, piscina interna ed esterna e la possibilità di prenotare trattamenti rigeneranti viso e corpo. Completa il centro un’area fitness allestita con attrezzature Technogym.
Gli altri servizi dell'hotel includono campo da bocce, affitto biciclette, bar della piscina e bar della lobby, piscina esterna, campo di calcetto, ristorante, connessione internet wireless nelle aree comuni e una reception aperta giorno e notte.
Passeggiando per la proprietà potreste poi avere una bella sorpresa: il Valle di Assisi è un produttore di vini italiani, e gli ospiti potranno anche visitare la splendida cantina dell'albergo. L'hotel dispone di camere per disabili.

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa / Indicazioni stradali

Servizi:

accoglienza per disabili sala riunioni sauna camere bici piscina sport appartamenti ristorante colazione fitness parcheggio carte di credito Wi-Fi / Internet TV / Sat


Per maggiori informazioni e per prenotare con la miglior tariffa utilizza il pulsante sottostante:

Prenota / Richiedi info

Indicazioni:

Come arrivare:
Seguendo la SS75 direzione Assisi-Foligno. Prendere l’uscita Assisi - Santa Maria degli Angeli Nord. Seguire le indicazioni Tordandrea
L’Hotel si trova sulla destra a 20 m dall’inizio del paese di Tordandrea

Assisi - Valle di Assisi 4****

  • Indirizzo: Via San Bernardino da Siena - 06081 - Tordandrea – Assisi (PG)
  • Telefono: +39 075 8044580
  • Fax: +39 075 8044709
  • E-mail: info@vallediassisi.com
  • Sito Web: www.vallediassisi.com
  • Lingue parlate: inglese francese

  • Informazioni dalla Struttura:
    Dotato di camere classic, deluxe, suite, country suite e appartamenti vacanze.
    Richiesta la prenotazione.

    BIFARM SPA - P. IVA 01687330546
       Loghi istituzionali

webdesign RGB Multimedia